Nanny Crupi
Nato a Messina nel 2005 fin da piccolo, sono sempre stato affascinato da tutto ciò che di strano e intrigante mi circondava. La mia curiosità mi ha portato a osservare e studiare qualsiasi cosa potessi esplorare, spinto da un amore profondo per ciò che la vita ha da offrire.
Nel corso degli anni, ho seguito numerosi percorsi, inseguendo le mie passioni più disparate. Dal teatro al canto, dallo sport (in particolare la pallavolo) a corsi su macchinari sperimentali per la fisioterapia, applicati sia ad adulti che a bambini, non ho mai smesso di esplorare nuovi orizzonti. Curioso in ogni ambito, il desiderio di imparare e sperimentare è sempre stato il mio motore principale.
Nel 2024, ho conseguito il diploma all’Istituto di Istruzione Superiore "Giacomo Minutoli" con una specializzazione in Chimica e Materiali, un traguardo che ho festeggiato pochi mesi dopo aver compiuto 18 anni. Quel compleanno è stato un evento speciale, celebrato da IDEAeventi, un'azienda che conoscevo da tempo grazie a mia cugina Valentina, fotografa dell'azienda. Lei non ha mai smesso di parlarmi del magico mondo di Ideaeventi, e così, incuriosito come sempre, mi sono avvicinato a questa realtà. Sempre in questo stesso anno, proprio mentre stavo per finire la scuola, ho ricevuto una proposta dal talentuoso Andrea, che mi ha invitato a far parte del team di IDEAeventi. Non ho esitato un istante e mi sono tuffato in questa nuova avventura. Ho iniziato occupandomi dei social media e diventando presto responsabile della gestione dell’attrezzatura necessaria per gli eventi. Con il tempo, sono diventato parte attiva del gruppo, partecipando in prima persona agli eventi serali. Oggi, sono affascinato da questo nuovo dinamico mondo e non vedo l’ora di scoprire quali nuove sfide e opportunità mi riserverà il futuro.